Bracadthephenp Admin replied

334 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Airline Disaster

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena sprecato 90 minuti della mia vita seduti attraverso questo film non originale sui terroristi domestici che rapina una compagnia aerea di passeggeri. La trama non era nulla di nuovo con richieste di riscatto da soddisfare o mandare in crash questo aereo di linea, ecc … La recitazione è stata terribile, non è una sorpresa che non avessi mai sentito nessuno degli attori prima. L'effetto speciale era così ridere ad alta voce che sembra che un ragazzo delle superiori l'abbia fatto per il lavoro svolto. <br/> <br/> Mi piacerebbe sapere cosa stanno facendo questi registi, quindi posso evitarlo. <br/> <br/> Qualunque buona cosa di cui scrivere riguardo questo film? No! <br/> <br/> Dritto su DVD, poi su Bargain Bucket è dove questo film finirà, A Complete Disaster!
Ho appena preso in affitto questo film e chiederò il denaro da restituire quando tornerà indietro. Blockbuster avrebbe avuto il buon senso di non affittarlo. <br/> <br/> Non capisco in questo giorno ed età come un film come questo possa essere fatto. Non c'è modo in cui avrebbero nemmeno recuperato i $ 150 di dollari di cui avrebbero dovuto avere un budget per farlo. $ 150 dollari possono essere stati un po 'generosi lo so !!. <br/> <br/> Cercherò sicuramente altri film e sicuramente li eviterò a tutti i costi !!! Probabilmente il peggior film prodotto in questo secolo !! A Joke, uno scherzo assoluto. Così male è stato quasi divertente !! Ma non lo è!!
Chi ha mai dato questo punteggio a 2 è stato generoso. <br/> <br/> Nel 2010, la CGI è arrivata e dovrebbe essere realistica. Questo film ha il CGI peggiore che abbia mai visto, per non parlare della peggiore recitazione e della peggiore continuità. Mi ha ricordato il film Airplane, ed è sequel, ma quei film erano pensati per essere parodie e divertenti. Penso che questo avrebbe dovuto essere un dramma. <br/> <br/> La trama vera avrebbe potuto essere un film thriller interessante, ma il produttore di questo film ha perso tutto ciò che poteva mancare ad ogni punto e finiva con una voce imbarazzante sul suo curriculum. <br/> <br/> Non posso credere che abbiano speso soldi e si siano inventati questa merda. Meridith Baxter dovrebbe parlare a lungo con il suo agente di ciò che questo farà per la sua carriera nel cinema.
Sì, trovare il disco Blu-Ray in un cestino KMart con $ 3,99 era un'indicazione abbastanza chiara. Ma poi ho scoperto che ho pagato $ 2 in più rispetto ai prezzi su eBay! In definitiva, direi che ho pagato $ 2,99 in più di quanto avrei desiderato. <br/> <br/> Lungo la strada di questa sceneggiatura, che come molti politici, era Fact-Free, continuavo a chiedermi se il regista e il cast in realtà intendessero per produrre un tale disordine discordante. La storia sopporta davvero qualcosa - dopo che è stata riscritta per essere più credibile. Ma girare dopo turno, il film strappa la sconfitta dalle fauci della vittoria. <br/> <br/> Un esempio, l'alimentato è un ragazzo dell'FBI strabico il cui impossibile prendere sul serio. E a proposito dell'FBI, come mai un aereo quasi dirottato è arrivato all'attenzione del Presidente così rapidamente? Oh, oh - sì, giusto - suo fratello stava volando sull'aereo. <br/> <br/> E il nome di un modello di jet commerciale che richiede due piloti per gestire i gioghi di controllo che magicamente rispondono in modo indipendente e in modo abbastanza diverso? Ah, ma l'equipaggio di condotta ha mostrato sguardi uniformi che si alternavano tra "Duh & quot; e il terrore - con o senza ragione. <br/> <br/> Oh, questo film è stato un gioco da ragazzi … e per $ 0,99, potrei anche essere d'accordo sul fatto che valesse il prezzo dell'ammissione.
L'ho appena visto in TV. Ho pensato che fosse così terribile, in primo luogo perché il presidente non ha telefonato a suo fratello prima di provare a farlo esplodere che tira fuori un edificio sul terreno e poi riprovare con un laser che tira fuori un combattente e un autobus a terra ?? Ciò che mi ha fatto ridere di più è stato l'atterraggio del fiume e il colpire il monumento. Sicuramente il monumento avrebbe strappato l'aereo a pezzi e il fiume stesso atterrando i motori rimarrebbero accesi ?? Quando taglia al pilota che incontra la sua famiglia sulla riva del fiume, il monumento è intatto e gli aerei sono solo riapparsi e il monumento viene distrutto. Si sono dimenticati di assumere qualcuno per la continuità :) Sicuramente il peggior film che ho visto da tanto tempo ma mi ha fatto ridere.

When the President learns that domestic terrorists have skyjacked the passenger jet her brother is flying, she must choose between family and the safety of the people in the cities below.
Surge of Power: Revenge of the Sequel movie download in mp4Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills download di film mp4free download DragonlanceDownload the , full movie italian dubbed in torrentMy Hero Academia Abridged movie download hdIron Brothers movie download in mp4Pompei download di film interi in hdRapina record a New York full movie download in italian hdLimite estremo full movie download in italian hdthe Codice Trinity: attacco all'alba full movie download in italian

last edited 252 weeks ago by Bracadthephenp
Please log in to post a reply.