Bracadthephenp Admin replied

334 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Night Of The Living Dead: Darkest Dawn

Show Spoiler

3a43a2fb81 Night of the Living Dead: Darkest Dawn (2015) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Questo è un remake animato del classico di George A. Romero. Questa volta l'ambientazione è stata spostata da una fattoria in Pennsylvania ad un appartamento a New York dove Barbara (Danielle Harris), Ben (Tony Todd) e altri si rinchiudono e cercano di sopravvivere alla notte. <br/> <br / > NOTTE DEI MORTI VIVENTI: DARKEST DAWN non è il peggior remake che è successo, ma allo stesso tempo ci sono alcuni problemi principali che impediscono di essere più divertenti. Devo almeno dire che do credito ai cineasti almeno cercando di cambiare alcune cose, inclusa la posizione.Pensavo che avere l'azione a New York City fosse un grande vantaggio e specialmente alcune scene su Time Square. Ci sono stati altri cambiamenti nella storia familiare, che è stato bello avere. <br/> <br/> Detto questo, ci sono sicuramente molti più difetti dei bei momenti qui. Uno dei problemi principali è che l'animazione CGI sembra davvero pessima. Sembra un videogioco low-budget e alcune immagini sono decisamente brutte, compreso il look di Ben che sembra un incrocio tra una mummia e uno zombi. Le esibizioni vocali sono decenti per la maggior parte, ma Joseph Pilato (DAY OF THE DEAD) è orribile come Harry, dato che non fa altro che urlare per tutto il tempo (sembra familiare?). <br/> <br/> Credo che tu sia " re orrore come me che vuole guardare ogni nuova "versione" & quot; del film Romero, allora vorrete verificarlo. La maggior parte delle persone, tuttavia, dovrebbe solo tornare indietro e guardare il film originale e lasciare questo da solo.
Non sarà bello avere la Notte originale dei morti viventi del 1968. Questo remake animato è piuttosto buono. È pauroso. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Questo è più spaventoso di A Nightmare on elm street. Se tu cosa vedere un film davvero spaventoso. Dovresti vedere questo film
Adoro questo film uno dei film più attesi uscito dopo tanto tempo ma non ne sono rimasto deluso. L'animazione del bel film è stata straordinaria. La storia è stata sorprendente, soprattutto, è bello da vedere di notte. È davvero un bel film dell'orrore. Madhavan (Maddy) Chocolate hero ha fatto un lavoro fantastico. La performance di Madhavan è stata eccellente e totalmente diversa. Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Gli zombi sono davvero troppo spaventosi. Dall'inizio alla fine è stato molto emozionante ed eccitante. Ancora una volta l'animazione è stata fantastica, ho avuto davvero una terribile esperienza terrificante. Grazie per un buon film di Zombies. La notte dei morti viventi l'alba più buia (2015).
Dopo aver letto un paio di recensioni su questo film ho deciso di provarlo. La peggiore decisione di sempre. Convinti che quelle recensioni sono state lasciate da persone che hanno avuto una parte di questo film orribile. <br/> <br/> Tutti gli orribili cliché del genere zombie sono stati inseriti in questo breve film animato. Non scherzando, letteralmente aveva tutti i cliché immaginabili in qualche modo bloccati. <br/> <br/> Avresti più divertimento guardando un & quot; Let's Play & quot; su YouTube di Left 4 Dead invece di questo film. La grafica sarebbe meglio 300 volte se lo facessi. Se questo fosse un progetto di classe di alcuni ragazzi del college, gli darei un solido 8/10 ma questo aveva un budget di 800k?!?! Dove sono stati usati i soldi !!? Evitare a tutti i costi.
Questo sarebbe stato probabilmente impressionante se fosse stato realizzato dai fan. Un gruppo di persone, che si riuniscono e decidono di fare un altro sequel / film indipendente della serie leggendaria con quello che potevano permettersi. <br/> <br/> Ma non era il caso, quelli coinvolti nella realizzazione di questa produzione sono persone importanti e mi sarei aspettato di più. L'inizio del film è piuttosto difficile da inghiottire, dal momento che la grafica passa da colore a colore, a molti flash e i primi piani sui personaggi rivelano la grafica debole utilizzata. Alcuni potrebbero elogiarlo, immagino, io per primo ne sono stato seriamente irritato. <br/> <br/> La trama non è male, ovviamente, il più comune possibile, credo che la serie abbia dato via il suo ultimo colpo di latte, in realtà sono stato tenuto lì, davanti allo schermo ma quando tutto è finito, mi sono sentito più frustrato di qualsiasi altra cosa. Non lo consiglierò a meno che non sei un appassionato di morire della serie. Non so cosa volessero dimostrare. Ancora una volta. <br/> <br/> Grazie!

A group of survivors trapped in a New York apartment fight to stay alive against legions of zombies.
download Goutham NandaEnvoy movie free download hdThe Item movie free download in italianDulhan Chahi Pakistan Se full movie in italian free download mp4Jurassic Park: Trespasser movie in italian free downloadLa figlia del pirata download di film interi in hdRobin Hood - Principe dei ladri malayalam movie downloadJaya Janaki Nayaka download torrentThe Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of the Witch-king online freeNext Avengers: Heroes of Tomorrow full movie free download
Please log in to post a reply.